annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito!?!

Highlighted
Grande
Grande
Salve, ho richiesto la portabilità del mio numero sulla nuova Sim Ho, con il trasferimento del credito Residuo del vecchio operatore. Purtroppo però, visualizzando lo stato della portabilità dall’app, compare la dicitura “trasferimento del credito non richiesto”, mentre nella mail di conferma di attivazione del nuovo numero è riportato che il trasferimento del credito è stato richiesto. Potreste cortesemente controllare perché non è andato a buon fine?
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giadagiada1, il credito residuo viene trasferito dal vecchio gestore entro 8 giorni dall'avvenuta portabilità. Se non viene trasferito o se non è stato richiesto contestualmente alla portabilità puoi sempre farne richiesta contattando il vecchio gestore che provvederà al trasferimento. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Alexander, GiadaGiada1 ha scritto che lei il trasferimento del credito l'ha proprio richiesto e questo è testimoniato da una mail.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, se è stato correttamente richiesto in fase di portabilità ma successivamente non trasferito (per problema tecnico o per motivi legati all'ex gestore) bisogna comunque che l'intestatario lo richieda nuovamente contattando il vecchio gestore in quanto non possiamo prelevare direttamente noi il credito. Resto a disposizione. Buona giornata.

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Si, questo certamente. Il credito arriva dal vecchio gestore ed è a loro che bisogna rivolgersi. Il gestore precedente era per caso iliad?
0 Kudos