annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento credito

Ivan35
Grande
Grande
Salve non ho ricevuto il credito dal vecchio operatore dopo portabilità Ho. Ho spuntato la casella
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ivan35
Differentemente dalla portabilità, il credito può impiegare fino ad 8 giorni (lavorativi) per essere accreditato.
Non verrà trasferito il credito frutto di promozioni o offerte (per farti un esempio, se avevi 8€ dei quali 5 dovuti ad un bonus offerto dall'operatore, solo 3€ saranno considerati trasferibili).
Gli operatori dai quali si trasferisce il credito possono trattenere da 1,5€ a 2€ come costo di procedura (vogliono mungere la vacca finché possono): in questo caso, se avevi 1€ residuo, chiaramente non te lo passeranno.
Calcola quanto è passato dalla portabilità avvenuta e se, trascorso il termine indicato, non ti accreditano nulla, chiama il 19.21.21 per verifica.
0 Kudos
Ivan35
Grande
Grande
È passato più di un mese, l'operatore di provenienza era Coop Voce e il credito di 5 euro che non ho ricevuto.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ivan35
Allora prova a controllare sul sito della CoopVoce: ci dev'essere un modulo scaricabile per la richiesta del rimborso credito residuo non trasferito.
Io chiamerei comunque Ho al 19.21.21 per controllare che la tua richiesta fosse stata presa in carico.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Comunque, per il futuro (tanto nessun operatore è per sempre), se entro un paio di settimane non vedi il trasferimento credito, chiama subito, inizia a tempestare i numeri verdi di richieste di spiegazioni.
In questi casi il tempo è vitale e non è mai dalla parte del cliente.😩
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivan35, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ivan35
Grande
Grande

Buongiorno,
come da richiesta Le invio i miei dati
Ivan Gne****
353*******
Effettuata portabilità da Coop Voce a Ho ma non ho ricevuto il credito.
Grazie

0 Kudos