annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento del credito da operatore precedente

ho.risolto Vai alla soluzione
maisl
Grande
Grande

Salve. 
Ho fatto la richiesta del trasferimento credito del vecchio operatore (visibilmente anche sul contratto con ho), però attualmente sull'app risulta che trasferimento del numero è in corso, ma il trasferimento del credito "non è stato richiesto".
Avevo un abbonamento con il vecchio gestore, ma ho fatto lo stesso sempre ricariche online, pertanto cé un credito a mio favore. Vorrei capire se questo credito verrá accreditato in ho oppure se mi devo mettere in contatto con il vecchio gestore.

Grazie a chi mi sa rispondere.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maisl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maisl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anty3
Grande
Grande

Sono passato da Poste Mobile chiedendo il trasferimento del credito. Non è stato trasferito., sono circa 20euro

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anty3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marcofolli64
Grande
Grande
Devo trasferire il mio vecchio numero
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcofolli64,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos