annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento

MileMile
Benvenuto
Benvenuto
Perché trasferendomi in Spagna i miei 50gb sono diventati 6? Come posso fare per aumentare i GB?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È correttissimo. I giga che hai in Europa non sono gli stessi che hai in Italia. Anzi se ne hai 6 ne hai molti di più di quelli che ti spetterebbero per legge
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MileMile, in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta. I giga che puoi usare in Europa sono calcolati secondo quanto previsto dalla normativa europea e variano in base all'offerta attiva.   In base al nuovo regolamento roaming europeo anche il gestore Ho ha adeguato il valore dei GIGA da poter utilizzare all'estero.  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Confermo @MileMile che gli operatori non sono obbligati dalle direttive UE a dare tutti i giga disponibili per la UE ma solo una percentuale. Se hai terminato i giga europei ma non quello generali, devi attendere il rinnovo dell'offerta per riavere i 6gb altrimenti sei obbligato ad andare di wifi o prenderti una SIM nel Paese che ti ospita.