annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferire un account da privato ad aziendale

4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxCman, ho. non prevede SIM business ma solo sim ricaricabili. Ti informo che se sei titolare di partita iva, in quanto legale rappresentante di un' azienda, ditta individuale o se sei un libero professionista puoi fare comunque richiesta di fatturazione ricariche. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/367... . Resto a disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per trovare il topic che ti ho segnalato basta che tu scriva Attivazione SIM business sulla barra di ricerca che trovi sotto Risolvo un problema, dove c'è scritto Cerca nell'ho.fficina, e lo trovi, è il primo risultato che ti dà. Io ho appena rifatto la prova prima di scriverti questo post e me lo dà.
0 Kudos
MaxCman
Grande
Grande

Grazie per la risposta. Ho cercato il thread ma non risulta. Sei sicuro dell'oggetto?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @MaxCman,
t'invito a leggere il passato topic dell'01-10-2019 qui in ho.fficina dal titolo Attivazione SIM business. A me il sistema non ha permesso d'inserire qui il link. Per trovarlo basta che tu scriva il titolo sulla barra di ricerca. Vi troverai tutte le risposte alle tue domande.
Saluti.
0 Kudos
MaxCman
Grande
Grande

Buongiorno, sono titolare di due numeri HO, entrambi a uso privato. Ho necessità di far diventare uno dei due un account aziendale (dunque con pagamento e fatturazioni diverse ad ora). Come posso fare? Grazie.

0 Kudos