annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Triplo addebito

ho.risolto Vai alla soluzione
Pigipix
Grande
Grande
Salve, questo mese ho pagato 3 volte il rinnovo: 1 dal credito residuo e 2 dal conto di appoggio di PayPal. Sul conto PayPal risulta in corso il rimborso di una delle 2 transazioni ma è in sospeso da giorni. Ho chiesto indicazioni al centro assistenza paypal per avere il rimborso di entrambi gli importi ma al momento nessun riscontro.
Qualche indicazione operativa utile per risolvere il problema?
Grazie!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pigipix, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pigipix, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos