annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa - furto dati - nessuna assistenza

Angmar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, cerco di tenere un atteggiamento civile nonostante il trattamento da carne che paga, perché questa è la sensazione che sento in questa conpagnia, dopo e malgrado un furto dati, il servizio di HO per porre fine alla sventura priva i suoi utenti della connessione dati, connessione che da contratto è in 4g ma in pratica è pari e poco inferiore alla connessione adsl delle capanne nelle forrste del Congo, e, come ogni buona truffa legale l'assistenna è inesistente, fanni credere all'utente che il messaggio all' HO officina serva a qualcosa, ma la verità è che è solo uno specchio alle allodole per dare la finta convinzione all'utente di avere un interazione utile con la stessa, alla domanda di portabilità per cambio operatore nessuni risponde,Ho una connessione di 0.46 mega, sulla punta dell'Everest c'è il free 4g, vedete un po voi, invito a chi legge il messaggio di spammarlo e condividerlo, inoltre richiedo il rimborso del mese gennaio per non aver usufruito del servizio, e la sospensiine del pagamento fino a che non si abbuani le condizione per il rispetto del contratto
0 Kudos