annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UNO SCHIFO

Selva1
Grande
Grande

DATI HACKERATI

SIM SOSTITUTIVE INTROVABILI (e quelle che si trovano sono a pagamento perché HO non ha ancora autorizzato i rivenditori a sostituirle gratuitamente)

CALL CENTER ASSISTENZA PRATICAMENTE DISATTIVATO

 

OGGI POMERIGGIO CAMBIO OPERATORE!!!!!!!!!!!!!!

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sì brava vai dagli altri Gestori Tim Wind/3 che hanno ancora cause aperte e sanzioni milionarie per colpa di dipendenti infedeli o per scorrettezze insite nei vertici aziendali. Qui si tratta di un furto e sono parte lesa pure loro, te lo dice una che lavorava nella sicurezza anche se adotti tutti gli accorgimenti gli hacker ne escogitano una nuova e come questo virus Covid appena trovo una via d uscita il virus giá è mutato. Non è semplice sostituire tante SIM in un giorno anche perchè lo devono fare solo le persone che hanno ricevuto i' invito a farlo. Piuttosto preoccupati di Zuckerberg. Non mi pare che dopo avere volontariamente venduto i dati abbia fatto retrocedere gli utenti che anzi sono aumentati...se uno vuole ti prende la targa auto o moto e da lí vede anche quando compie gli anni il tuo vicino di casa
, ahahah!😂
0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per forza! Se tutti usassero la testa prima di fare di testa propria! La SIM va sostituita solo se ricevi l' invito a farlo. È come se tu a casa tua subissi un furto nonostante le telecamere e gli allarmi e tutti i tuoi amici o parenti venissero a dirti che sei imbecille. Mica è facile gestire in 2 giorni una situazione che coinvolge alcuni utenti quando tutti decidono in autonomia di fare da sè. Ho chiamato la postale e consigliano di non sostituire nulla fino a che non arriva un avviso . Piuttosto lo schifo sono certi altri gestori che hanno dipendenti infedeli....abbi pazienza e si sistema tutto. se vai a leggere su fonti attendibili o sito polizia postale Anche Iliad- ha avuto comportamenti scorretti quindi avere un furto non è la stessa cosa. Nell' era del digitale sará sempre peggio quindi o si eliminano gli smartphone e i PC o si va su Marte perchè anche Google ti spia dal microfono e dal tuo Ip e quei dati in mano a chiunque sappia destreggiarsi in informatica sono peggio! Avete Alexa? La domotica? Facebook? Non hai mai notato che la pubblicità a volte è legata a ció che dici mentre parli ?😂
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Selva1, ci scusiamo se abbiamo dovuto prendere più tempo del solito per dare risposta alle vostre domande.
Stiamo lavorando senza sosta su più fronti e continuiamo a collaborare con le Autorità giudiziarie e con il Garante della Privacy. Abbiamo concentrato i nostri sforzi per rifornire con le SIM i punti vendita autorizzati e ci scusiamo per il disagio subito in questi giorni.
In parallelo abbiamo sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: abbiamo rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che verranno informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale da utilizzare in caso di cambio operatore. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. La generazione del nuovo seriale avviene solo per i clienti a cui è stato inviato l’SMS che l' informava di essere stati imbattati dal Data Breach.  Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118 . I clienti che non hanno ricevuto l' SMS non sono stati coinvolti. Ho. ha deciso di disporre gratuitatamente il cambio SIM anche per i clienti che non hanno ricevuto SMS informativo, per una loro maggiore tranquillità.Per questi ultimi il cambio avviene in punto vendita e confermiamo che l'operazione è assolutamente gratuita. Nel caso in cui si dovessero verificare addebiti in merito provvederemo a rimborsare la cifra. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos