annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE: non è possibile effettuare la chiamata perché è attivo il servizio di esclusione delle chi

alex1971
Grande
Grande

Buongiorno,

non posso più fare telefonate, messaggio: vodafone, non è possibile effettuare la chiamata perché è attivo il servizio di esclusione delle chiamate

sul telefono non è stato toccato nulla

già provato #33*1234# e #330*1234# senza esito

urgentissimo, grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex1971, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Eleonora91
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema anche io da stamattina, ho fatto tutte le procedure già segnalate sul forum ma senza esito. Come posso risolvere ? Sono in vacanza e ho bisogno del cellulare . Ti chiedo di risolvere al più presto
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eleonora91, ti invito a digitare dalla tastiera del tuo telefono la stringa #330*1234# e premere invio, dopodiché spegnere, riaccendere il dispositivo e tentare la telefonata. Se il problema dovesse persistere, ti suggerisco di spostare la rete in 2G (se i-Phone 3G), spegnere, riaccendere il telefono, riportare la rete in 4G e testare la funzionalità delle chiamate. Fammi sapere se risolvi! Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos