annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ulteriore appello ai capofficina/staff ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, noi siamo Holieni
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Questo blog è pieno di entità aliene ora,ma di novità sui livelli ne vedo poche, tutti alieni e con livelli diversi 👽😁😂🤣
Franco67
Mitico
Mitico
Rimetto in evidenza la discussione.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
beh a quanto pare neanche gli alieni hanno funzionato.... io rimetto il Ernesto il Che 👍🤙
Franco67
Mitico
Mitico
Io rimetto il logo ferrari, che in questo momento difficile ha bisogno di supporto😂
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ti capisco @Franco67 io lavoro anche sulla Maserati in FCA, e la Ferrari fà parte anche del nostro gruppo 👍🤙
Franco67
Mitico
Mitico
Dove lavori a Grugliasco?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Franco67  Sono stato anche a Grugliasco nel 2018. Attualmente a Mirafiori, ora sono in ferie fino al 26, poi di supporto come collaudatore su strada soprattutto x le 500 elettriche, ci sono anche maserati, jeep e furgoni. In passato abbiamo avuto anche qualche Ferrari, però bisogna fare un corso particolare che solo alcuni hanno fatto.

 

Franco67
Mitico
Mitico
Allora provabilmente conosci l'azienda per cui lavoro,gli stampi della fiancate della 500 elettrica e delle ultime Maserati le abbiamo fatte noi, come anche gli stampi delle porte,cofani di Giulietta levante e via dicendo, i miei colleghi sono spesso in fiat a Mirafiori quando bisogna fare l'inserimento e messa a punto degli stampi , il nome dell'azienda è composto da 3 lettere
Di Brandizzo.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Con questo andamento, chi diventerà Genio quì nel blog?

Altro che Numero Uno, quì andiamo verso il Numero Zero Smiley LOLUomo LOLCat LOLDonna LOLRobot LOL