annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultii giorni con navigazione pessima e voce con problemi

LoBi
Grande
Grande

Buongiorno, sono diversi giorni che nella mia zona (Chiari-Rovato-Castrezzato) il traffico dati o è estremamente lento al punto che non è possibile navigare ma neanche usare app di messaggistica, oppure scompare il 4G e salta fuori solo 3G. Sono due anni che sono con voi e non c'è mai stato nessun problema, come neppure ho modificato configurazioni sullo smartphone (iPhone 7plus).
Oltre ai problemi voce (rallentamento nel far partire le chiamate) per la navigazione devo usare il wifi altrimenti nulla.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LoBi, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos