annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un bel problema

Mirk
Grande
Grande
Salve, purtroppo come altri utenti da qualche settimana si sta verificando un importante calo delle prestazioni della connessione dati.
Ciò comporta in questo periodo un disagio assai elevato, in quanto in casa usiamo lee varie Sim che abbiamo per navigare e non dico solo guardare i films o le serie TV, ma anche per le connessioni per svolgere la DAD.
Siamo una delle tante famiglie in quarantena e fortunatamente abbiamo in casa almeno una Sim Tim, altrimenti si resterebbe a bocca asciutta.
Inutile offrire giga illimitati se poi non possiamo accedervi.
Sono cliente Ho da alcuni anni e problemi di questo genere saltuariamente erano già capitati, ma adesso stanno andando avanti molto più a lungo e creando disagi veramente gravi.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirk, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos