annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un chiarimento e un dubbio su promo 300 giga

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pantasoft, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Pantasoft,
l'offerta 300 giga solo dati parte di base con velocità di navigazione fino a 60 Mbps, mentre quella dati e voce fino a 30 Mbps. Però vorrei farti notare che viene sempre specificato la parola "fino", ciò significa che si potrà raggiungere quella data velocità massima non che la navigazione avverrà costantemente a quel valore.
Saluti.
0 Kudos
Pantasoft
Grande
Grande

Salve,

sono un vecchio cliente Ho e da un pò di tempo sulla app. mi "martellano" con dei banner per passare a 300 gb mese.

I banner sono 2, passa a 300 giga a €10.99 e passa a 300 giga solo dati a €13.99 per chi è gia cliente, il mio dubbio è questo, la 300 giga solo dati ha una via "preferenziale" e va sempre al massimo della velocità?

Perchè se è cosi ha un senso e uno può decidere di passare, altrimenti faccio la 300 giga da € 10.99 + € 1.49 per navigare a 60mb e con €12.48 al mese me la cavo e risparmio 18 euro ogni anno e i soldi per fare il passaggio con  nuova sim  che anche questo è un costo.

Grazie a chi sa darmi una risposta. 

0 Kudos