annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Upgrade di banda possibile?

fabbru78
Grande
Grande

Salve, ho appena sottoscritto l'offerta da 5,99 con 70 giga e velocità bloccata a 30 mega, è possibile pagando qualcosa in piu avere più banda almeno in download. La linea a 30mb rispetta il contratto ma potrebbe servirmi almeno il doppio in futuro di download.

 

Grazie

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Assolutamente no. HO è una compagnia low cost, costa poco ma ha anche questi limiti. Se ti serve più banda valuta iliad o CoopVoce, che però danno molti meno giga e costano di più. Da valutare poi, soprattutto per iliad, se dove abiti tu prende decentemente
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non si può fare upgrade di banda neanche a pagamento.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Una precisazione. 30Mbps è il limite massimo ma nulla ti garantisce che tu lo raggiunga. Molti lamentano problemi di lentezza. E peraltro anche chi ti dà banda illimitata non è assolutamente detto che vada veloce. Io con HO ho un limite di 30 e vado sempre più o meno intorno a questa velocità. Quando avevo iliad, in teoria con velocità illimitata, quando andavo a 15 ero contento
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

considera che gli altri gestori di telefonia per il momento che io sappia non ha il servizio riparti di ho 

fabbru78
Grande
Grande
Grazie a tutti, per ora resto cosi anche perché ho in corso la migrazione del numero. Iliad nella mia città va bene, devo trovare un compromesso banda con 70 giga.
0 Kudos