annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente- da ieri non va linea telef

Eln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ieri non va linea telefonica. Ieri tardo pomeriggio ce stato il down della rete vodafone, non mi. Andava ne Internet ne chiamata e sms. Poi però verso sera tardi Internet era ok, pure oggi
Ma la linea telefonica non va. Accade solo a me? Attendo urgenti risposte
11 RISPOSTE 11
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Eln  ha scritto:
Da ieri non va linea telefonica. Ieri tardo pomeriggio ce stato il down della rete vodafone, non mi. Andava ne Internet ne chiamata e sms. Poi però verso sera tardi Internet era ok, pure oggi
Ma la linea telefonica non va. Accade solo a me? Attendo urgenti risposta

 

Ciao,

hai provato a spegnere e riaccender il cellulare?

Eventualmente chiama il call center al numero 800688788

Ciao



0 Kudos
Eln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, ho provato a spegnere e riaccendere e non va! Non posso chiamare quel numero perché non va la linea, non ho nessuno ora qui con me per farmi prestare il telefono . Un operatore ho. non riesce a contattarmi ora qui???
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
al momento non mi sembra ci siano capofficina online purtroppo.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eln, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Eln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve
La ringrazio infinitamente
Sono impazzita ma ancora non ho risolto. Un amico ha telefonato, i assistenza (il mio cel non telefona quindi io non riesco a chiamare). Mi. Hanno dato tutti i codici via mail, che servono x sbloccare sim. ##002# - *33*1234# -#33*1234# - #330*1234#. Con nessuno di questi si sblocca. Inserisci e arriva unmessaggio che dice codice MMI non valido, blocco di rete (o qualcosa del genere). Mi puoi aiutare tu x favore??? Grazie..
0 Kudos
Eln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie x interesse..
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eln, hai provato a verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un altro dispositivo? Se il problema dovesse persistere, indicami una fascia oraria in cui sei disponibile. Grazie! Buona giornata

Lorex
Grande
Grande
Buongiorno,sono 3 giorni che la mattina sparisce il segnale 4g ed esce il segnale 3g ..per poi ritornare la sera..Internet non funziona ..mi sono rotto di chiamare l'assistenza per farmi dire di provare a mettere la scheda in un altro cellulare, cambiare impostazioni del telefono e poi è sempre uguale.
Visto che usa la rete Vodafone e non ci sono problemi mi spiegate perché??? Vi ho segnalato all'AGCOM.. Cambierò operatore ma di sicuro andrò alla Tim..
Eln
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già provato a fare tutto, quindi anche a mette sim in altro telefono. Puoi contattarmi anche adesso. Quando vuoi. 3286482550
0 Kudos