annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente portabilita sul numero errato

Pasquale19
Grande
Grande
Buongiorno per errore anziché fare la portabilita sul numero di mia moglie e stata fatta sul mio e possibile eliminare questa operazione anche perché la portabilita e avvenuta ed io ho perso il numer, vi prego aiutatemi spero di poter risolvere il problema al più presto
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Very90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Esatto come possiamo risolvere questo problema purtroppo il supporto non risponde subito..
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Pasquale19  ha scritto:
Buongiorno per errore anziché fare la portabilita sul numero di mia moglie e stata fatta sul mio e possibile eliminare questa operazione anche perché la portabilita e avvenuta ed io ho perso il numer, vi prego aiutatemi spero di poter risolvere il problema al più presto

Se hai fatto la portabilità non hai perso il tuo numero.....

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

solo a te non rispondono subito?????

Se hai sbagliato a fare la richiesta di portabilità che aiuto ti possono dare?

0 Kudos
numerone
Grandissimo
Grandissimo

Ciao,

Purtroppo la portabilità non é sindacabile, se la chiedi te la devi tenere.

Devi fare il passaggio della sim di tua moglie e pagare almeno due mesi a ho prima di poter richiedere la portabilità del tuo numero da ho al vecchio operatore.

 

Per legge non puoi "tornare indietro" con la portabilità

0 Kudos
Very90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non hai capito, ha perso il numero che aveva prima della portabilità comunque è stato risolto il problema è per fortuna si è sistemato tutto come prima..
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquale19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos