annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente

Spyro18
Grande
Grande
Salve,è da stamattina h8 che non ho linea e quindi non posso effettuare e ricevere chiamate!A parte il disagio,potrei sapere quando verrà riattivata la linea?grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Spyro18 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore

In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

0 Kudos
Spyro18
Grande
Grande
Purtroppo senza linea non si può chiamare neanche l’assistenza,ed alla pagina fb ho scritto stamattina h9 ed ancora attendo risposta h12.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Sara ti ha scritto “800 688 788 se chiami con altro operatore” per cui se possiede un fisso o un altro telefono puoi fare cosi altrimenti chiedi a chi è con te di farti fare una chiamata.
Mi sembra strano che nn ti abbiano amcora risposto a me hanno scritto alle ore 8:01 riguardando una tematica di ieri..
Non e che hai invece commentato un post?
Il pulsante è invia un messaggio e si apre messenger
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
DIAKI
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema anche io,ma da ieri..provincia Frosinone
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@DIAKI inserisci la sim in un altro telefono e vedi se il problema persiste. In alternativa contatta il servizio clienti.
800688788 da altra sim o chat di facebook
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spyro18, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos