annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Urgente

Gio223
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, non riesco a navigare bene...da 3 giorni prende malissimo la linea, a me serve urgente la rete... si può risolvere??
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Top
Top

si segnalalo incha su fb 

 

kissà quando si attivano qui i capohofficcina 

 

è un prolema che hai solo tu o qualcuno che conosci a lo stesso problema ?

 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Prova a spostare da 4G a 2G nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4G. Puoi anche effettuare una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. 

Se disponi su in iOS vai su IMPOSTAZIONI – CELLULARE – RETE DATI CELLULARE – RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI RETE – INIZIALIZZA. Riavvia il dispositivo ed esegui un altro speed test.

Ricorda che dopo il reset devi inserire nuovamente l'apn web.ho-mobile.it

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio223, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos