annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VOLTE Samsung a52 no brand

DarkChris
Genio
Genio
Furo mi piacerebbe capire perché sei tornato su ho.mobile se non ti trovavi bene, pensavi che in qualche mese un brand di serie B ti avrebbe risolto i problemi? 😂
Comunque la risposta è che il tuo fonino non è perfettamente compatibile con la SIM ho. e non ci vuole un genio per capirlo.😉
0 Kudos
Furo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

brand di serie B mai detto
io ho un Samsung A52 italia, no brand, no root. PERFETTO

Ma avrai 15 anni e non rispondo oltre alle tue rispostine da troll

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Furo veramente il trolletto ragazzetto sembri tu da come rispondi piccato per sugo di nulla, forse non mi sono inteso io o forse non mi intendi tu: se tu (oppure io) sai che un operatore non ti funziona bene lo cambi e non torni indietro e se lo fai è a tuo rischio e pericolo.
Non mi hai ancora spiegato del perché sei tornato indietro, mi pare ovvio che il tuo A52 digerisce male la SIM ho.mobile, molto semplice e lineare.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Furo,
ti confermo che, il device indicato è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili con il Servizio VoLTE di ho. mobile.
L'assenza di rete internet durante una conversazione potrebbe dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona. 

Prova a spegnere e riaccendere il tuo telefono ed aggiornalo all'ultima versione software disponibile.  
Verifica dalle impostazioni che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Buona giornata.

0 Kudos
Furo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

tutto fatto

Volte non funziona (prova fatta in vari luoghi, varie città)

ho letto in rete che fino a che non inserite il mio imei in un vostro database volte non mi funzionerà mai. ti ho inviato in pvt mio imei

 

grazie

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Furo tienici aggiornati su questa vicenda che sembra diventare assurda.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkChris, se necessiti del mio supporto, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici così darò un'occhiata alla tua linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Ariannah ciao, grazie ma non sono io che necessito di aiuto in quanto il mio Xiaomi funziona bene in VoLte.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkChris, ti chiedo scusa per il fraintendimento. Buona serata!

DarkChris
Genio
Genio
Ciao @Flavia grazie per aver pensato avessi bisogno io, nella realtà è Furo che sta chiedendo info per il suo smartphone.
0 Kudos