annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vecchia SIM ancora attiva

Mascherina
Grande
Grande
Buonasera, stamattina si è conclusa la portabilità in ho. ma la vecchia SIM è ancora attiva. Avevo un abbonamento aziendale in Fastweb insieme ad un collega, io sono passata a ho. e lui invece no e lui non riesce a chiamarmi orafe io nemmeno, lo posso chiamare soltanto inserendo la SIM Fastweb che appunto è ancora attiva. È normale? Cosa devo fare? Grazie per chi mi vorrà rispondere.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Mascherina
Grande
Grande
Solo lui non posso chiamare con ho. se non usando la vecchia SIM , intendevo questo
0 Kudos
Fabio_
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Passaggio avvenuto ieri e vecchia sim fastweb ancora attiva. Alcune telefonate e sms arrivano sulla vecchia sim fastweb altre sulla nuova sim ho. Entrambe le sim che hanno lo stesso numero possono chiamare altri numeri. Come é possibile?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, meglio contattare ho:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mascherina,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos