annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità 60 mbps

Jack587
Grande
Grande
Avendo una delle prime offerte di ho. mobile 9.99 50gb a 60 mbps ma la velocità reale è 30 mbps ho chiesto spiegazioni in merito ma non mi è stata fornita una risposta adeguata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack587 , ! ti informo che la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Jack587
Grande
Grande
Ho un iPhone 12 Pro Max, dimmi tu se c’è un dispositivo che possiede una modulazione di frequenza per la rete maggiore provo immediatamente, la velocità è stata ridotta intenzionalmente secondo me ho. non è in grado di “coltivare” i clienti, episodi di hacking a parte, ho già effettuato il cambio gestore a Lycamobile. Per una velocità di 30 mbps su rete Vodafone pagando la metà penso convenga a tutti!
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack587, mi spiace per quanto scrivi. Per qualsiasi ulteriore esigenza resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos