annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità di caricamento ottima ma di download lentissima!

Davibor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,nonostante oggi nel mio paese si siano risolti tutti i problemi di rete che riguardavano la Vodafone,io con .ho continuo ad avere problemi di velocità in particolare con i download e quando uso il cell come router,chi si connette per esempio risulta come non fosse per niente collegato alla mia Wifii ...
Può dipendere dal mio cell o può essere qualche problema ancora irrisolto con la .ho stessa ???
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Gio8510
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera io sono già 3 mesi che ho problemi di navigazione e più si va avanti peggio è... Io neanche riesco a collegare bene l'hotspot, nn riesco a utilizzarlo con il computer e ci lavoro anche.... Ho anche problemi con le chiamate, alcune volte nn posso chiamare perché nn mi funziona nulla... Spero che si risolva al più presto altrimenti cambio gestore, nn posso spendere soldi senza utilizzare nulla
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davibor, sono qui per aiutarti!  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Davibor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
..
0 Kudos