annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità internet ridotta

Berre94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho un problema con la velocità di connessione internet in quanto da qualche giorno mi si è ridotta drasticamente come posso risolvere il problema????
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Purtroppo se hai approfittato dell'offerta "giga illimitati" ed hai consumato più di 200 GB la Ho! ti ha imposto una limitazione sulla sim che durerà 30 giorni da quando parte il blocco. Per approfondire cerca nel forum e troverai tanti di noi nella stessa difficoltà.
0 Kudos
Berre94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E non è possibile in alcun modo poter tornare a navigare a velocità normale prima dei 30 giorni ?.....questa cosa dei 200 giga di "limite" è specificata da qualche parte?....si effettivamente ho dato un'occhiata nel forum e ho visto molte persone in questa situazione
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Il limite non è specificato da nessuna parte. Per questo in molti siamo incaxxati neri. Ad oggi nessuno ha trovato soluzione se non aspettare 30 giorni. E come se non bastasse anche con il rinnovo dell'offerta la situazione non cambia. Devi solo aspettare purtoppo.
0 Kudos
Berre94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok grazie mille per le risposte !!!
Dà1
Grande
Grande
Ciao! Come posso controllare se ho utilizzato più di 200 giga?
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Vai sull'app, spesa e traffico, dettaglio traffico, filtri, selezioni anche le operazioni gratuite e visualizzi (quando funziona) i vari consumi giornalieri. Prendi una calcolatrice e li sommi....una magata, di una comodità unica!
0 Kudos
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Altrimenti dalle impostazioni dello Smartphone vai su Reti e internet/Dati mobili e dovresti vedere il consumo per fasce di giorni.

Ovviamente Tablet Android...

0 Kudos