annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità internet ridotta

lorenzo.cicioni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti,

 

sono con ho da quando è nata (ho fatto passare praticamente tutta la mia famiglia ad ho) e sono abbastanza esperto di tecnologia. Questa premessa per chiedere se ultimamente sia capitato anche a qualcun altro di avere speed test nella norma ma all'atto pratico grossi problemi anche per le più banali operazioni.

 

Sono ormai 3-4 settimane che non riesco a fare una videochiamata come si deve - ne faccio per lavoro, svago e famiglia 5-6 al giorno 7 giorni su 7 con le varie Whatsapp, Telegram, Google Duo, Meet, Zoom, Team - e addirittura per una semplice foto o un semplice documento da uploadare su varie app impiego minuti quando fino a un mese fa era una roba istantanea.

 

Ora, qui la ricezione è quasi perfetta (Provincia di Reggio Calabria - sono in una zona pienamente coperta da una BTS Vodafone con B7 B1 B3 B20), io e la mia ragazza usiamo due telefoni Android e un iPhone (quindi la colpa non è né di Smartphone/OS né delle app) e gli speed test non sembrano cambiati rispetto al passato (sono sempre sui 26-27 in download e 9-10 in upload): cosa può essere?

 

Grazie in anticipo a tutti, ho ancora 7 giorni prima del prossimo rinnovo e prima di cambiare entrambi operatore vorrei magari avere altri pareri.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Koopa72
Grande
Grande
Ciao stessa cosa anche a me e sono di Torino, ma sinceramente come sono passato ad Ho così porto tutti i numeri ad altro operatore. Non si riesce a parlare con nessuno . In questo momento speed test mi da una navigazione a 3.4 .
oldhouse
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi conforta sapere che a Torino non sono da solo a riscontrare problemi. Eppure il sito down detector non mostra problemi di rete (ho postato in altro thread il problema di lentezza navigazione).

0 Kudos
Carletto68
Grande
Grande
La mia va a 0.46 .volevo passare ad ho turbo ,ma se continua così cambio operatore
0 Kudos
lorenzo.cicioni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Up per confermare i problemi anche oggi, nel dubbio ho anche provato a cercare info in merito a guasti alle BTS in zona ma nada. Ho aspettato un mese, non posso andare oltre. Autoricarica ho disattivata e appena completata la pratica di portabilità a Kena (in attesa della sim). Spero sia solo un problema temporaneo perché raramente mi sono trovato così bene come con ho tolto l'ultimo mese.

0 Kudos
Dukedemon87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, scusami se mi permetto. Se attivi ho+ aumenti solo la soglia massima a 60mb invece che 30mb, non aumenta la stabilità della linea
0 Kudos
Hausf
Grande
Grande
Da un po' succede anche a me a Milano in zona via Nervesa dove lavoro. In tutta la zona pu essendoci campo pieno la velocità di connessione sta tra 0,5 e 3 Mb/s. Proprio in coincidenza del passaggio al piano daa 230giga che quindi non userò mai.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Cari utenti , se volete una connessione dove la priorità sulla cella sia più alta , quindi non rimanete in fondo a tutti , dovete pagare qualcosa di più e fare una promo con la casa madre , cioè Vodafone . Solo il Italia succede che con 7 euro hai tutti quei GB . Provate a fare una ricerca negli altri paesi , 30 euro non vi basterebbero .
Se volete una flat con 200 GB , chiamate illimitate ecc ecc e pagare 7 euro , dovete tenervela così , senza lamentarvi .
- Ethical Hacker -
0 Kudos