annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità internet

Lukl
Grande
Grande
Sono alcune settimane che non riesco a fare quasi nulla a causa della rete lentissima, capisco che avete messo la nuova opzione a pagamento ma il mio problema non è il limite di 30mbps ma che non arrivo neanche ad un decimo di quella velocità. Inoltre sono vostro cliente da anni e ora mi arriva l’opzione di migliorare la mia offerta per passare da 50 a 70 giga pagando 2 euro in più quando già pago più del prezzo che magari fate ai nuovi clienti da anni.
Se non si risolvono i problemi penso proprio che cambierò operatore
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lukl, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos