@BiscottonePurtroppo la connessione ho mobile è addirittura peggiore della peggiore che ho mai provato che era la solo dati di Tre 4 anni fa.
Il problema non è di congestione.
Pigliano per il ....
La latenza la programma l'operatore ed è penosa, come ho segnalato ad AGCOM il furto di dati e pare che il problema si sia risolto segnalerò anche questo.
Per darti l'idea la latenza dovrebbe essere sui 5 o 6 millisecondi (ms) guarda lo schifo che ho.
traceroute to plurk.com (104.17.69.3), 30 hops max, 60 byte packets
1 * * *
2 * * *
3 10.133.13.25 (10.133.13.25) 50.974 ms 53.172 ms 53.152 ms
4 10.133.13.14 (10.133.13.14) 53.127 ms 53.103 ms 53.079 ms
5 10.133.13.236 (10.133.13.236) 61.469 ms 63.689 ms 63.664 ms
6 10.133.13.1 (10.133.13.1) 63.642 ms 42.795 ms 42.730 ms
7 10.176.16.114 (10.176.16.114) 70.146 ms 75.702 ms 42.618 ms
8 83.224.40.93 (83.224.40.93) 42.577 ms 38.769 ms 57.341 ms
9 83.224.40.226 (83.224.40.226) 59.512 ms 59.476 ms 44.773 ms
10 185.210.48.77 (185.210.48.77) 44.742 ms 44.697 ms 44.547 ms
11 104.17.69.3 (104.17.69.3) 40.413 ms 51.412 ms 51.400 ms
Magari sperano che uno passi a una delle loro connessioni di costo più elevato ma così finiscono solo sfan...
Contenti loro...