annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità a Milano

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Siamo tornati oggi a Milano dopo 4 mesi in Trentino 🌲🐻 ⛰️🌄, esiliati più o meno volontari per il covid.
L'ottima velocità che avevo lì qui è sparita. Sempre sufficiente per un uso normale però non sono più i 26/30 Mbps. Per onestà devo dire che dove abito io anche Kena era scarsina. E Iliad andava ancora meno. Sinceramente non mi ricordo come prendevo a inizi febbraio. Non mi sembrava così scarso il segnale. Vedremo nei prossimi giorni. Stavo meglio ieri in tutti i sensi. Ghiblos si starà spanciando dalle risate 😂
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il cambio di altitudine, l'aria più inquinata, lo stress del viaggio. Lo smartphone ha dovuto riprendersi. Ora sta quasi bene 💪👍

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@BaobabVedi adesso prendi come me a Torino, a volte si prende meglio nei paesini che nei grandi centri. Non c'è un sevizio di telefonia migliore dell'altro, dipende sempre dal segnale che uno ha nella sua zona Smiley Molto-felice

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Poi nei grandi centri, la rete è anche più satura.

Infatti da me ci sono alti e bassi Smiley imbarazzato

esatau
Numero Uno
Numero Uno
non solo Ghiblos si spancia dalle risate😁😁😁
Mi raccomando fai dei speed test H24 e facci sapere 👍😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In effetti andare sotto i 10 non è proprio il top. Però vediamo. Tra qualche giorno torniamo in Trentino e fino a settembre mi godrò i 28Mbps medi. Poi vedremo. Sinceramente non mi ricordo a quanto andavo a gennaio, appena fatta la SIM. Ma non mi sembra così lumacoso
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, occhio agli articoli !!!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
come? 🤔
Stò facendo mega aperitivo spritz/prosecco cerca di capire la situation 😁😂🤣🥃🥂🍻🧃
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lo gnomo, lo pneumatico, lo zaino.....
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il/la troll.....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il cambio di altitudine, l'aria più inquinata, lo stress del viaggio. Lo smartphone ha dovuto riprendersi. Ora sta quasi bene 💪👍
0 Kudos