annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità dati mobili abbassata

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ambrins, la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Nel frattempo ti invito a seguire questa procedura:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a disposizione.

0 Kudos
ambrins
Grande
Grande
Buongiorno,
ho recentemente cambiato smartphone passando ad un Samsung s23 ultra, da qualche giorno però ho notato un evidente abbassatmento della velocità di connessione dei dati, non riesco nemmeno ad aprire instagram da quanto è lento - facendo lo speed test oscillo tra i 3 mbps massimi al 0,90 mbps. Ho provato a fare il 421113 e risettare le impostazioni internet, fare la stessa cosa manualmente (ovviamente sempre riavviando il dispositivo) ma non riesco a risolvere. Prima di ora non raggiungevo i 30 mbps ma almeno a 10-15 arrivavo.
Come posso risolvere?
0 Kudos