annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità download e upload sotto i 30 mb/s

Darsch
Grande
Grande

Ho la prima offerta proposta in assoluto da ho. minuti/sms illimitati e 30 GB di internet a 6.99  Questa offerta dovrebbe contrattualmente avere la velocità in 4g limitata a 60 mb/s . Da vari speedtest eseguiti di recente noto invece che la limitazione è invece a 30 mb/s (come previsto per le offerte successive alla mia). Il blocco di velocità per la mia sim deve essere rimosso e posto pari a quello indicato nel contratto.

24 RISPOSTE 24
annadnl
Grande
Grande
stessa situazione qui.
0 Kudos
Glomb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stessa situazione a Palermo. 

4G pieno, offerta in teoria con limite a 60 mbps ma vado a 12 in download e 21 in upload

0 Kudos
Daddo
Grande
Grande
Ho lo stesso problema qui a Monza.. Andavo mai al di sotto dei 50 mb ora è sceso a 29
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se veramente avete sottoscritto la 60mbps e avete notato che il cap è a 30mbps dovete tempestare ho. di chiamate, è inaccettabile.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

Stesso problema a Milano. Per me limitano tutti, salvo poi correggere se uno protesta.
Inaccettabile.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolodefina

la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima.

Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda.

Buona serata.

0 Kudos
Gimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Scusami Deborah perché affermi che 30mbps è la velocità massima? Anche io ho voluto conservare la prima offerta col 4G NON limitato a 30mbps come da contratto. Eppure dopo i primi mesi a medie elevate intorno ai 50mbps, ormai da inizio anno non supero mai i 30mbps. E uso la SIM in un router che non ho MAI spostato. Quindi o avete limitato al 4G basic anche un'offerta da contratto NON limitata, ho la vostra rete non riesce a tenere fede a un contratto sottoscritto offrendo prestazioni diversificate per 4G e 4G basic. Se la cosa persiste interesserò il Corecom.
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

@Deborah Io ho un'offerta 4G NON BASIC e quindi non limitata ai 30 Mbps da 6,99 euro. Prima navigavo più veloce, poi avete portato indebitamente la velocità massima a 30 MMbps violando le specifiche del contratto. E non solo il solo che ha notato questa vostra pratica scorretta.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolodefina, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima e la tua promozione non ha subito nessuna modifica ne è stato violato il contratto.

Siamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos