Il problema dura da più di un mese. Al momento in cui scrivo la punta msssima di velocità è di 240 Kbps. Fino ad un mese fa navigavo con una velocità compresa tra 20 e 30 Mbps.
240 Kbps è una velocità vergognosa, che mi riporta indietro di 20 anni e che rende inutile la fruizione del Vostro servizio.
Ho 3 numeri con Voi. Su tutte le numerazioni stesso problema.
Il giorno 3 dicembre chiamata assistenza (cod. ident. 21068359) e segnalato il problema. Oggi la risposta in cui dichiarano che non riscontrano problemi di copertura (ma io ho segnalato problemi di velocità e non di copertura 4G)!
Beh, se in assenza di problemi le prestazioni sono diventate queste allora non mi resta che fare la portabilità di tutti i numeri verso un altro operatore. A questo punto non ho nulla da perdere.
E' sempre la solita storia. Attivi una numerazione e la navigazione è un razzo. Dopo 6 mesi ti profilano e decidono di conseguenza quanta banda ti meriti. Se per visitare siti di informazione, un po' di posta elettronica e il download di qualche distribuzione Gnu Linux (mi occupo di informatica) mi merito la bellezza di 240 kbps; beh, alzo le mani. E non venitemi a parlare del 5G perchè qui siamo ancora alla preistoria.
Avete perso un cliente. Addio.