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Velocità upload molto bassa

Giottanta
Grande - Livello 2
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Salve, sono stato uno dei primi ad attivare Ho quando ancora non c'erano le limitazioni in download e upload. Il mio contratto non prevede quindi limitazioni. Eppure da qualche mese la velocità in download è in linea ma non quella di upload, non riesco a inviare neanche una foto piccola. Inutilizzabile così la SIM. Per me sarebbe meglio passare a ILIAD se non si risolve. Grazie.
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7 RISPOSTE 7
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se passi a iliad augurissimi... io sono scappato da loro a gambe levate,la rete è un disastro deprimente, provare per credere, scommetto già da ora 50€ che dopo al massimo un mese torni in ho. che anche se ha qualche piccolo problema la rete è infinitamente migliore di iliad.
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Giottanta
Grande - Livello 2
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No mi dispiace. Adesso per esempio per navigare sto usando ILIAD altrimenti con Ho non avrei scritto neanche questo msg che ti sto mandando. Ho preso due Sim Ho è Iliad, se non risolvo con Ho passo anche l'altra sim a ILIAD. Ma possibile che non sia possibile risolvere qualcosa di cui ho diritto per contratto? Possibile che occorra sempre scappare e non affrontare i problemi? Qualcuno di Ho che ci metta la faccia?
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giottanta, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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Giottanta
Grande - Livello 2
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Ciao li ho inviati ma non ho avuto risposta
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Giottanta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Deborah,

ieri ho inviato i nuovi valori dello speedtest. Grazie per aver confermato che il mio contratto non prevede limitazioni nel download/upload essendo stato uno dei prmi ad attivare la sim HO.

Saluti, G.

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Giottanta
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,

mi avete risposto che la velocità di 2Mbps in upload è accetabile, ma realtà il mio contratto non prevede limitazioni.

 

Ho ripreso il contratto del 13 agosto 2018 e qui si riporta: "5. Misure di gestione del traffico - Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi
temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come
la limitazione della velocita di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via
prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to
peer o file sharing). ho. può inoltre modificare le caratteristiche del servizio per esigenze tecniche, esigenze organizzative, guasti o manutenzione straordinaria dandotene comunicazione."

 

Non avendo avuto ricevuto comunicazioni e considerando che non riesco a navigare con un upload di 2Mbps da molte settimane ormai, è stato ampliamente superato anche il carattere temporanea, se ne può quindi dedurre che avete introdotto meccanismi discriminatori (da vostro contratto). Vi prego di risolvere la questione al più presto oppure ricorrerò al Corecom, allegando queste email, dandone poi pubblicazione sui social networks.

 

Grazie

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Lino9999
Grande - Livello 3
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Ti puoi rivolgere al Corecom della tua regione e chiedere un risarcimento.

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