annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocita connessine dio mio questa compagnia fa veramente pietà sconsigliata su tutti i social

Mono
Grande
Grande
Fate letteralmente schifo vi siete fatti i clienti e ora non ce connessione più lenta della vostra rubare solo soldi vergogna
10 RISPOSTE 10
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mono, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buon proseguimento di serata!

0 Kudos
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
La portabilità è passata questa mattina...ma la connessione? Sono in 4g+ tutte le tacche ma navigo a 0.80 mbps ma che cavolo! Non riesco a vedere nemmeno un video su fb! La configurazione APN è configurata correttamente 🤷‍♂️
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kikkoTa, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che utilizzi di solito? Sarà sempre necessario configurare l' APN come previsto nella nostra guida dedicata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
Certo ho provato in un altro device ma la situazione non cambia. Anche l upload è bassissimo. Sui 0,85 mbps
0 Kudos
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
Mi rispondete o devo cambiare operatore dopo appena due gg? Non riesco a vedere nemmeno una storia su Instagram! Ma ci rendiamo conto?
0 Kudos
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
Mi rispondete ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kikkoTa,

puoi indicarmi marca e modello del dispositivo? Hai configurato il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? 

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
kikkoTa
Grandissimo
Grandissimo
Ho già fatto tutto e configurato manualmente. ho un Xiaomi Mi 9 lite
(Ho inserito i parametri Xiaomi che date sul sito)
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kikkoTa, di seguito i dettagli per la configurazione del tuo dispositivo:
Vai su Impostazioni > altro/reti mobili > Nomi punti di accesso, clicca sul (+) in alto a destra e compila il modulo che viene proposto seguendo le seguenti indicazioni:
Nome-                       ho-mobile
APN-                          web.ho-mobile.it
Proxy-                        non impostato
Porta-                         non impostato
Nome Utente-              non impostato
Password-                   non impostato
Server-                        non impostato
MMSC-                       non impostato
Proxy MMS-                non impostato
Porta MMS-                 non impostato
MCC-                          222
MNC-                          10
Tipo di autentificazione- Nessuno
Tipo APN-                    default,supl

Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos