Ciao @kikkoTa, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che utilizzi di solito? Sarà sempre necessario configurare l' APN come previsto nella nostra guida dedicata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @kikkoTa,
puoi indicarmi marca e modello del dispositivo? Hai configurato il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @kikkoTa, di seguito i dettagli per la configurazione del tuo dispositivo:
Vai su Impostazioni > altro/reti mobili > Nomi punti di accesso, clicca sul (+) in alto a destra e compila il modulo che viene proposto seguendo le seguenti indicazioni:
Nome- ho-mobile
APN- web.ho-mobile.it
Proxy- non impostato
Porta- non impostato
Nome Utente- non impostato
Password- non impostato
Server- non impostato
MMSC- non impostato
Proxy MMS- non impostato
Porta MMS- non impostato
MCC- 222
MNC- 10
Tipo di autentificazione- Nessuno
Tipo APN- default,supl
Restiamo a disposizione. Buona serata.