annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocita' download sotto 1 Mbps da giorni

PL63
Grande
Grande

Buongiorno.

Da diversi giorni la velocita' di down e' praticamente quasi sempre sotto 1 Mbps.

Ho Ho mobile da piu' di 1 anno ma nel tempo ha continuato a peggiorare.

Quindi altro che i famigerati 30  di limite mai peraltro visti.

So che Ho Mobile non ha un supporto ufficiale e quindi prendo atto che invece che migliorare nel tempo Ho mobile sta sempre piu' peggiorando ... perlomeno nella mia zona .....

Spero cambi a breve ... altrimenti non mi va di pagare per un qualcosa  che poi non uso neppure.

Infatti il problema e' proprio questo.... se da 15 passi a 10 ... a 8 Mbps ...alla fine non cambia molto perlomeno per come la uso io ... smart working e netflix serale .. ma se si arriva a pochi Mbps o addirittura sotto 1 ..beh allora .. per cosa sto pagando ??? 

Perche' devo pagare un qualcosa che e' inusabile ??? 

Ps. Se qualcuno risponde per cortesia non chiedetemi di fare test ..di verificare il router etc etc...

Il problema non e' dalla mia parte ... ma dalla vostra....

E i dati per vedere come viaggiano i clienti che vi pagano li avete.

 

 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PL63, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Ti ho contattato in privato per una verifica. Buona giornata.

0 Kudos