annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocita internet su vs rete molto bassa

MaxDin71
Grande
Grande
Sia io che mia moglie abbiamo Ho la sua velocita internet eseguendo il test dallo strssi posto alla stessa ora e 4 volte superiore la mia io vado a 9nbit e lei va a 38mbit pensavo a qualche virus sul mio telefono allora ho fatto un test usando la stessa rete wifi ma in questo caso andiamo alla stessa velocità entrambi 45mbit
Può dipendere da qualche errato parametro di configurazione della vs rete mobile sul mio cellulare
Mia moglie ha lo Xiaomi readni8 e io ho il Samsung s8

Grazie per un riscontro
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxDin71, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Per verificare i parametri di configurazione puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   Restiamo a disposizone. Buona giornata.

0 Kudos