annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vengo contattato da persone che sostengono di essere state da me chiamate, cosa che ovviamente non h

Bledi78
Grande
Grande
Purtroppo se la questione non si risolve con la massima urgenza sarò costretto ad adire per vie legali
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Bledi78 sporgi denuncia e fai causa al call center che chiama utilizzando, come numero fake, il tuo numero.
Ad non sono stati ancora trovati accorgimenti tecnici che possono risolvere il problema.

https://gufosaggio.net/qna/1398/perche-le-compagnie-telefoniche-non-possono-fermare-le-chiamate-spoo...
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
L'articolo che hai linkato è molto interessante ma trovo alquanto irritante che il suo autore presenti il tutto come "non ci si può far niente, quindi ce ne laviamo le mani e tanti saluti".
In una società civile, proiettata verso un futuro sempre più digitale, non è accettabile.
Creare un mezzo tecnologico per poi dire non riuscire a gestirlo è privo di ogni logica.
0 Kudos
Bledi78
Grande
Grande
Hai completamente ragione. È per questo che li denuncio, per mancata tutela dell'utente.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Bledi78 auguri 😂

@ThomaX ma in realtà succede per ogni tecnologia. Pensiamo che nel mondo di internet esista un reale controllo? Neppure le dittature ci riescono. Ho amici russi che utilizzano tranquillamente Facebook, whatsapp e tutti gli altri social.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
I famosi bypass censure grazie ai servizi VPN...😁
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bledi78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos