annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica traffico dati

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gio197. Figurati, ciao.
0 Kudos
Gio197
Grande
Grande
Ho trovato. Grazie 1000.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gio197. Puoi visualizzare in app il tuo traffico dati impostando un intervallo di 30 giorni da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, Filtri, Dati, selezionando SÌ alla voce Operazioni gratuite, Applica filtri.
Gio197
Grande
Grande
Per favore le risposte copia/incolla irritano. Utilizzando app dedicate come da voi suggerito, il traffico dati dal 4 aprile è di 26,51 gb. Dalla vostra applicazione risultano 60,4 gb. Piu' del doppio. Siccome dei miei dati personali sapete la qualunque, posso avere la specifica del contratto in cui non posso richiedere il dettaglio del MIO traffico dati? Per vostra privacy o per la mia? Viceversa aspetto il dettaglio. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio197 , un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori
 ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network
 e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe
 o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  
l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato.
 Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso
a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio,
siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo
 dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure
 utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Gio197
Grande
Grande
Ma dove è possibile verificare il traffico? Oggi ho usato 16 giga. Video? Condivisione? Foto? Whatsapp? Vorrei vedere il dettaglio grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabioB1985 , un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori
 ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network
 e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe
 o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  
l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato.
 Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso
a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio,
siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo
 dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure
 utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione.Buona  serata. 

0 Kudos
FabioB1985
Grande
Grande
Buongiorno, richiedo cortesemente di verificare il mio dettaglio di traffico internet del mese in corso perché ho esaurito i Giga della mia offerta 6 giorni prima, ma solitamente non mi avvicino mai alla soglia. Grazie mille.
0 Kudos