annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Viaggio in Ungheria

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu0610, nei Paesi dell'Unione Europea puoi utilizzare i minuti e gli sms previsti dalla tua offerta. Per il quantitativo di giga dipende dalla promozione. Puoi verificare i giga a disposizione sull'app ho. nella voce La mia offerta oppure posso aiutarti io se mi scrivi in privato il numero ho. con il nome e cognome dell'intestatario della linea.  Appena arrivi all'estero la SIM rileva in automatico in che Stato si trova! La qualità dipende dall'operatore che riesci ad agganciare. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
L'Ungheria fa parte dell'UE, rientra quindi nel roaming UE gratuito di ho. In Ungheria avrai a disposizione tutti i minuti e gli SMS della tua offerta nazionale, dunque illimitati, e una quantità di gigabyte dedicata in Europa che varia in base all'offerta posseduta e che puoi verificare in app da La mia offerta, Dati in Europa.
Quando sarai lì, ricordati di attivare il roaming dati dalle impostazioni del tuo dispositivo, e di controllare in app se, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No.
0 Kudos
Manu0610
Grande
Grande
Come far funzionare il telefono durante un viaggio in Ungheria?
0 Kudos