annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videochiamata attesa

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Fabio7, sei riuscito ad attivare la SIM? Eventuali attese sono dovute al periodo particolare che tutti stiamo vivendo. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. Ti invitiamo, con un pò di pazienza, a riprovare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Lucylasti
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Sto cercando di attivare la SIM nuova ho. (Passaggio da iliad) Ma durante i passaggi dell' app nel momento della videochiamata mi appare il messaggio "tempo di attesa 1ora". Come posso fare a concludere l attivazione e il passaggio ad ho.?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucylasti, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

 

 

 

 

0 Kudos
Matte2
Grande
Grande

Ciao, sto attendendo anche io di poter effeturare l'attivazione con videochiamata da Iliad, come posso risolvere? Grazie mille

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matte2, a causa dell'emergenza sanitaria in corso i tempi di attesa possono essere maggiori rispetto al solito. Non sono previste altre modalità di attivazione oltre a quelle sopra indicate. Ci scusiamo per il disagio e ti auguriamo una buona giornata

0 Kudos
Mikman
Grande
Grande
Buongiorno... anche io è 4 giorni che sto provando a videochiamate ma rimane in attesa 1 ora... anche per due ore... nn diminuisce mai il tempo....
0 Kudos
Lu69
Grande
Grande
Stesso problema da 4 giorni provo ad attivare la sim ricevuta a domicilio.
Videochiamata sempre con attesa di 1 ora o 1 minuto e poi passa mezz'ora senza esito.
Che fare?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikman,

a causa dell’emergenza nazionale abbiamo implementato alcune azioni per contrastare la diffusione del coronavirus e per questo motivo il numero di operatori disponibili è ridotto. Ci scusiamo, dunque, per gli elevati tempi di attesa e ti invitiamo a riprovare. Un altro po' di pazienza e riuscirai ad attivare la sim. Buona serata.

0 Kudos
luk74
Grande
Grande

buongiorno

mi chiedo perchè ad oggi si deve fare una video chiamata per una semplice attivazione.

imparate da iliad basta fare una semplice video registrazione di consenso ed inviare il tutto online.

Sembra che volete farci stancare in modo da non attivare la sim.

 

fatelo leggere ai vostri cervelloni !!!!!!!!!!!

 

distinti saluti

0 Kudos