annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Oneplus 5T

vespino
Grande
Grande
Ciao a tutti,
Come posso abilitare il VoLTE su Oneplus 5T?
È mai possibile che dopo più di un anno Vodafone/HoMobile non abbia ancora attivato il supporto?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@vespino Al momento il tuo dispositivo non è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. Ti lascio il file in allegato, così puoi controllare tu stesso.

0 Kudos
vespino
Grande
Grande
Ciao, ti ringrazio per la risposta alla prima domanda. Per la seconda domanda, invece, chiedevo come mai questo supporto non è mai arrivato. È in piano di supportare il Oneplus 5T o mi conviene cambiare operatore?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@vespino Onestamente non so dirti.. prova a sentire direttamente il servizio clienti.

Se questi non sanno darti una risposta, e per te questo servizio è essenziale credo che l'unica soluzione sia cambiare operatore.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@vespino cosa intendi per supporto? si punta al 5G le infrastrutture del 3G serviranno per la crescita di questa tecnologia.

Potrai usare il tuo telefono solo in 4G e al momento senza volte ( serve per avere una qualità migliore sulle chiamate ) 

In assenza del 4G non rimarrai senza linea perchè vodafone / ho ti garantisce le chiamate sul 2G

Al momento la situazione e questa, sicuramente ci saranno altri cambiamenti perchè la dismissione e avvenuta da poco

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
vespino
Grande
Grande
Poter telefonare e avere contemporaneamente accesso alla rete internet è un qualcosa non da poco. A parte lo slogan pubblicitario della miglior qualità audio, è questo il vero motivo per cui esiste il VoLTE.
Finora si poteva sorvolare su questa mancanza dato che la rete switchava direttamente in 3G, ma se Vodafone decide di dismettere questa tecnologia, a parità di prezzo dovrebbe garantire lo stesso servizio che avevo prima. Altrimenti, di fatto, ho avuto una rimodulazione in negativo. Il problema non è certamente mio (non é che ho uno smartphone "non al passo con i tempi"), dato che con altri operatori il VoLTE funziona su Oneplus 5T.

Come posso contattare direttamente il servizio clienti per avere ulteriori delucidazioni? C'é un numero/email da contattare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@vespino Questi sono i numeri del servizio clienti:
- 19 21 21 se chiami con sim Ho.
- 800 688 788 se chiami da altro operatore.
In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.
0 Kudos
vespino
Grande
Grande
Grazie mille!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@vespino 

Puoi contattare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile; da questo forum tramite un capo ho.fficina

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos