annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE...

ho.risolto Vai alla soluzione
Mau64
Grande
Grande

Oppo Reno2 Z, non si abilita il servizio Volte, con Iliad nessun problema mi spiegate il perché di questa scelta illogica?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mau64 Partiamo dal presupposto che Iliad NON ha il VoLTE ma HA ANCORA il 3G.

Devi controllare che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., tramite il file che ti lascio in allegato.

 

Se presente, ma comunque il VoLTE non funziona, allora dovrai contattare il servizio clienti al 19 21 21

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Confermo che Iliad il Volte non ce l'ha. Il Volte permette di navigare in 4G e telefonare contemporaneamente. Prendete ben nota: in 4G !!
I gestori che non hanno il Volte invece, quando capita questa contemporaneità, degradano la rete in 3G (sempre che trovino un'antenna 3G disponibile in zona) e permettono di navigare e telefonare insieme. Assolutamente non in 4G, ma in 3G. E questo non ha nulla a che fare con il Volte e oltretutto non sempre questo modo di operare è possibile.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
sono convinti che con iliad il volte c'è perché durante le chiamate , sotto il numero chiamato appare la scritta chiamata in HD .
questo è un servizio del dispositivo , ma se non c'è l'icona con scritto volte in alto , significa che il volte l'operatore non ha il servizio .
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Se Iliad avesse il Volte poi lo scriverebbe bello chiaro sul suo sito perchè è un'opzione che ai clienti interessa. Sarebbe un di più nella sua offerta. Invece sul suo sito non c'è nulla di nulla. E poi lo scriverebbero subito i siti di telefonia, come MondoMobileWeb.

Usa il barbatrucco che dicevo io nel post precedente. Ma quello non è il VOLTE.

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab ma ieri prima di commentare , ho chiesto a mia nipote se iliad ha il volte , perché ho pensato potrebbero averlo attivato nell'ultimo mese ..
mi ha risposto che il volte è attivo nelle impostazioni , ma iliad non lo ha .
loro leggono chiamate in HD perché è una impostazione attiva nel dispositivo .
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, si, siamo d'accordissimo. Il Volte iliad non ce l'ha. Usano il barbatrucco nel quale ho parlato io.
0 Kudos
gAg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Huawei P Smart Z

Grazie per il supporto, speriamo di risolvere. Perché ripeto che quella stringa non so se abbia funzionato
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@gAg
ciao , scarica questa applicazione , testa il volte e dice in caso come attivarlo
https://play.google.com/store/apps/details?id=kavish.voltecheck
0 Kudos
gAg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Me lo da Attivo, ma non vedo nessuna scritta/icona diversa. Da praticamente mai. E se mi chiamano continua a "cadere" internet
0 Kudos