annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLte sparito per colpa della SIM ho.?

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Dalle impostazioni del mio smartphone Wiko Y80, mi sono accorto che il VolTe mentre fino a qualche giorno fa funzionava, adesso non più.
Ho notato che la voce è disattivata come se fosse colpa della SIM che non lo supporta. Guardate l'immagine e fatemi sapere cosa ne pensate.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma la voce 'consentire l'accesso alla rete mobile durante la chiamata' che tu hai in OFF non è proprio il VoLTE ?
Prova a metterla in ON

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non si mette in On questo è il problema.
Sembra un'impostazione bloccata da sim.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Eh niente raga, l'Y80 non ha il volte, quindi andavo semplicemente in 3g. Che tristezza.😭

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Baobab negli ultimi mesi ho avuto più problemi di lavoro che capelli in testa, se non trovo un modo per pagarmi i contributi Inps per conto proprio alla pensione ci arrivo si ma da disteso in una bara!
Si ho visto c'è la nuova amica che fa la stilosa ma @Ghiblos dove è finito?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
MaxMaxMax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, io sapevo che la tecnologia LTE non era sopportata dalle sim ho.mobile e si andava solo in 4G basic. Non sapevo che il Wiko80 fosse in grado di visualizzare anche il VoLte.
0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Non ho capito se il problema è comparso perché sei passato ad ho o se ti è semplicemente sparito lo switch per abilitare/disabilitare il volte
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma la voce 'consentire l'accesso alla rete mobile durante la chiamata' che tu hai in OFF non è proprio il VoLTE ?
Prova a metterla in ON
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non si mette in On questo è il problema.
Sembra un'impostazione bloccata da sim.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Fino a pochi giorni fa andavo in volte senza problema, quindi l'Y80 supporta il servizio ma ora non va e non c'è modo di riattivarlo.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Qui dice che il tuo non è compatibile con il VoLTE. Non è che fino ad adesso andava perché c'era il 3G e invece ora, senza 3G, non può degradare da 4G a 3G e quindi non funziona più? Non è questione di SIM ma di soppressione della rete 3G da parte di Vodafone.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Uso-la-mia-SIM/Wiko-Y80-VoLTE/m-p/168068#M14903
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma soprattutto dove sei sparito in questi mesi? Esatau se ne è andato, Ghiblos latita anche lui. Eravamo quattro moschettieri ma mi avete lasciato solo 😋.
Sta però avanzando a grandi passi Sara00 💪
DarkChris
Genio
Genio
Eh niente raga, l'Y80 non ha il volte, quindi andavo semplicemente in 3g. Che tristezza.😭
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se mi ricordo bene 4G e voce non vanno d'accordo a meno che di avere il VoLTE. Il telefono però tenta di agganciarsi a una rete 3G per poter fare in contemporanea voce e internet. Se la trova va tutto bene ma se non la trova internet si blocca. Quindi finché la rete HO aveva il 3G funzionava in questo modo. Ora che il 3G non c'è più, internet si può solo bloccare
0 Kudos