annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte Xiaomi MI 6 GLOBAL

JJ-0
Grande
Grande
Buona sera a tutti, come da titolo ho un Xiaomi MI 6 Global, e logicamente scheda Sim Ho-mobile.. Siccome mi è arrivato il messaggio che da Gennaio 2021 non sarà più possibile usare il 3G e tutto passerà "sotto" il 4G,per internet nessun problema, invece per il VoLTE non riesco in nessun modo attivarlo e il mio stato servizi IMS è tutto "non registrato / non disponibile". Possibili soluzioni?
L'hardware del telefono è compatibile e visto che è in ottime condizioni, di certo, non cambierò il telefono..
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JJ-0,mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Inoltre, in riferimento al messaggio che hai ricevuto ti informo che se utilizzi un cellulare che è abilitato al 4g ma non al volte potrai navigare tranquillamente ma non durante le chiamate. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità 

0 Kudos