annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte e Xiaomi 11 lite

modferit
Grande
Grande
Buongiorno a tutti, qualcuno ha risolto il problema della caduta dati durante le telefonate?!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@modferit Controlla che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., ti lascio il file in allegato.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @modferit,  ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos