annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
kitt97
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Boh, allora è proprio random. Aspettiamo qualche giorno, forse si attiverà da solo.

0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Come ce ne accorgiamo che si è attivato?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dovrebbe comparire la scritta volte tutto in alto sullo schermo
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Buongiorno, vi informiamo che la funzione VoLTE è disponibile sulle sim ho. dal 6/7. Per accertarsi che sia attiva sul proprio dispositivo basterà andare nelle impostazioni, poi  reti mobili e abilitare la funzione(se presente sul proprio smartphone).

Buona giornata

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho uno Xiaomi Red Mi Note 7. Il telefono ha il VoLTE "enabled" ma non funziona.
0 Kudos
ciao a tutti, mi accodo a chi ha il dispositivo compatibile col volte ma non è possibile abilitarlo sulla sim. il servizio clienti non sa rispondere. basterebbe che ci dicessero che è in rollout e invece mi dicono soltanto che dal 6 luglio è attivo su tutte le sim. altro non riesci a cavargli.
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho un S10+ e la voce non c'è e non credo che non sia abilitato!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
allora..... ho fatto una prova poco fa,ho preso la mia sim ho. e l'ho inserita in un samsung A8 no brand che ho in famiglia visto che so per certo che ha la funzione Volte funzionante e attiva con tanto di dicitura sul display che usiamo con una sim very, ebbene il samsung A8 con la sim ho. inserita perde la dicitura Volte sul display e nelle impostazioni la funzione Volte non è più attivabile,quindi avendo fatto questa prova penso di poter dire che almeno sulla mia sim il Volte non è attivo e ne attivabile in alcun modo questo almeno ad oggi.
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dovreste dirci di più ****** miseria.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@esatauormai sono in parecchi a lamentare il problema, la ho dice che il Volte è attivo su tutte le sim, ma a quanto pare non sembra, anche utenti con smartphone nuovi dicono di non avere la voce del Volte.