annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

esatau
Numero Uno
Numero Uno
a me non va neanche in h+/3g,attendiamo che vengano terminati gli interventi tecnici sulla rete entro la prossima settimana e poi si vedrà.
Dlavolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi è arrivato il messaggio di attivazione del volte ma sul mio oneplus nemmeno l'ombra nonostante io abbia attivato l'opzione. Boh

Nob7
Grande
Grande
Mi è arrivato oggi l'sms dell'attivazione del voLTE ma ancora nn è funzionante
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

in vari forum leggo che sono arrivati gli sms ma lamentano che non funziona nonostante il cellulare sia compatibile...... 

 

Da oggi c'è il VoLTE,il
servizio gratuito che
ti permette di chiamare,
navigare e utilizzare le app
in 4G contemporaneamente.
Il servizio è disponibile
per i clienti che hanno uno
smartphone abilitato

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
MALU8484
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Dlavolo Come hai fatto ad attivarlo?
Io con Oneplus 6t ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito (*#800# oppure*#*#4636#*#*) 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MALU8484,

il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Dlavolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non voglio essere responsabile di casini sul tuo telefono, in ogni caso ho aggiornato l'app log kit perché con *#800# mi si apriva ma non avevo la possibilità di abilitare il volte. Aggiornandolo mi sono comparse tutte le opzioni. In ogni caso anche se ho attivato il volte non mi compare nessuna icona in alto. Boh

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Questo è il Volte di ho, una sòla..... con altre sim di altri gestori funziona benissimo,con ho invece dipende dal telefono, dal software e se c'è la luna piena e l'alta marea.
DarkChris
Genio
Genio
Allora? Vi funge o no questo Volte?😂😂😂
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
siiiiiiiiiiiii.......!!!!!✌️
Ma è quello di very che mi funziona😂🤣
0 Kudos