annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei Annullare la portabilità

Anto850
Grande
Grande

Buongiorno, ho sbagliato ad inserire il codice della SIM da portare in HO MOBILE, ora la portabilità non andrà a buon fine, potrei sapere se si può annullare.

P.S.: la portabilità è stata richiesta ieri sera (05.02.2020).

Antonio

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non si può annullare una portabilità in corso, se ci sono errori o problemi risulterà fallita e si potrà riprovare daccapo.
Anto850
Grande
Grande

Che tu sappia, devono passare sempre i 3 giorni comunicati da Ho, oppure il KO si può avere anche prima?

Mi stanno quasi per scadere i 15 giorni dati da ho per il passaggio :-(

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
eh... questo non te lo so dire... per un riscontro veloce chiama il 192121 e chiedi info.
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto850, dipende dal motivo del ko. Potresti riceverne comunicazione anche nelle 24h successive. Resto a tua disposizione per maggiori dettagli. A presto! 

0 Kudos
Disp
Grande
Grande

Salve, per errore, a domanda ho risposto si alla portabilità. Adesso mi ritrovo con HO primo gestore ed ho perso i vantaggi che avevo su Fastweb.  A nulla sono servite le telefonate per invertire la procedura.  Cosa mi consigliate di fare?

Io chiedo di riavere la portabilità del numero su FASTWEB e tenere ho con numero provvisorio. Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Disp, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos