annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei cambiareil mio numero

anton73
Grande
Grande
vorrei cambiare il mio numero
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anton73, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Francy89
Grande
Grande

Ciao vorrei cambire il mio numero portato da Iliad perchè ho dei problemi con delle persone che non vorrei sentire, senza perdere la promozione è possibile?

Grazie 

Francy89 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy89, ti confermo che se ricevi chiamate indesiderate avrai la possibilità di richiedere il cambio del numero telefonico, il primo cambio non prevede costi. Ti informo che una volta modificato il numero, mantenendo invariati credito residuo e offerta attiva, non sarà più in alcun modo possibile recuperare la numerazione precedentemente attiva. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Francy89
Grande
Grande

Ciao Benedetta, se è possibile cambiarlo subito sarei più molto tranquilla, anche se in quest'ultima settimana non ho ancora ricevuto nessuna chiamata indesiderta.

Grazie ciao

Francy

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
👍
0 Kudos