annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei pagare la ricarica dal mio conto intesa san paolo,come fare?

ricarica
Grande
Grande

Per pagare dal proprio conto bancario la ricarica Ho come si può fare ?

7 RISPOSTE 7
Ale13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dall app della banca non si può ma dall app di ho si può inserisci il numero della carta e poi il resto
Saretta83
Grande
Grande
a me non lo fa fare neanche dall'app ho!! ho contattato l'assistenza con l'operatore ma non ho risolto! ho una superflash! non riescono a capire manco loro! io voglio fare l'autoricarica!qualcuno mi aiuti
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saretta83, verifichiamo insieme! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saretta83, come da accordi telefonici, resto in attesa di un tuo riscontro. A presto! Buona giornata!

0 Kudos
Saretta83
Grande
Grande
ciao pare che ho risolto il problema dal PC! dal conto è stato tolto un centesimo per l'attivazione! quindi ora dovrebbe essere tutto a posto! grazie mille 😊
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saretta83, sono felice di leggere le tue parole! Fammi sapere se hai bisogno di altro. Continua a seguirci  per essere sempre aggiornata. Buona serata!

0 Kudos
Daniele..
Grande
Grande

Purtroppo io non posso utilizzare l'offerta perchè non riesco più a ricaricare la sim, l'app ho. è diventata dal 2021 completamente inutile, il servizio nexi è momentaneamente non disponibile da giorni, dalla mia banca intesa non posso operare perchè tra i gestori telefonici non c'è ho. mobile, nè dal sito nè dall'app. Almeno dal tabaccaio si potrà fare? Certo che se offrite questo servizio 'vintage' ai clienti dovevate specificarlo prima, forse è arrivata l'ora per me di cambiare operatore a meno che non riusciate a risolvere velocemente questo problema.

0 Kudos