annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vostra offerta a € 5,99 rispetto alla mia di 9,99

ho.risolto Vai alla soluzione
ENZO11
Grande
Grande

Sono un vostro vecchio cliente già da qualche tempo e, sinceramente non trovo giusto questa differenza di prezzo per chi subentra oggi in HO rispetto alla mia tariffa di € 9,99 (offerta valida fino al 19 agosto c.a.).Vorrei sapere per un principuio di equità se è possibile modificare anche la mia tariffa con la nuova vostra offerta.

Grazie

V. Grassi

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Le offerte cambiano, ognuno ha quella che ha sottoscritto ma almeno sei sicuro di non avere rimodulazioni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Le offerte cambiano, ognuno ha quella che ha sottoscritto ma almeno sei sicuro di non avere rimodulazioni.
pmm
Grande
Grande

Buongiorno, anche io trovo ingiusto continuare a pagare 11,99 contro i 5,99 offerti attualmente alle stesse condizioni di traffico, senza la possibilitá di cambiare l'offerta (anche pagando il passaggio).


@ENZO11  ha scritto:

Sono un vostro vecchio cliente già da qualche tempo e, sinceramente non trovo giusto questa differenza di prezzo per chi subentra oggi in HO rispetto alla mia tariffa di € 9,99 (offerta valida fino al 19 agosto c.a.).Vorrei sapere per un principuio di equità se è possibile modificare anche la mia tariffa con la nuova vostra offerta.

Grazie

V. Grassi


 

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pmm, le offerte a tariffe speciale sono riservate agli utenti che provengono da alcuni operatori virtuali. Per i nuovi clienti restano valide quelle sottoscritte al momento dell'acquisto! Buona giornata! 

0 Kudos