annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiami Redmi note 8 pro

VITO1971
Grande
Grande
Salve a tutti.. Con internet acceso appena faccio una chiamata si interrompe la navigazione. Pensavo che fosse una nuova funzione su xiaomi note pro 8,ma visionando qui alcune recensioni su questa problematicha mi sono reso conto che forse si può far funzionare internet durante una chiamata.. Leggo di attivare Volte ma ho cercato su impostazioni e anche la procedura di alcuni utenti che hanno lo stesso mio telefono ma non sono riuscito a trovarla. Ho provato con un codice ma niente da fare. C'è la possibilità che io possa essere aiutato a risolvere dettagliatamente questo problema anche con un video? Anticipatamente ringrazio
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VITO1971, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere. 

0 Kudos